Comunicazioni Studio ...............

 

1. COMUNICAZIONE (1°)

 

          Si comunica alla Spett.le Clientela alcune precisazioni in ordine al buon andamento del lavoro al fine di evitare spiacevoli sanzioni amministrative:

- Le fatture devono essere registrate entro 15 giorni dall'arrivo.

- Ad ogni fattura deve essere allegato il relativo documento di trasporto della merce.

- Devono essere registrate tutte le fatture inerenti l'attività e le spese comprese le bollette di luce, telefono, ecc.

- Per le spese di autostrade, ristoranti, riparazioni auto, occorre la fattura o la ricevuta fiscale purché nominativa.

- Le schede carburanti devono essere compilate per intero in ogni loro voce (Nome, Cognome, P. Iva, targa del veicolo e chilometraggio effettuato ala fine di ogni mese).

- Entro il 15 gennaio di ogni anno occore presentare l'inventario con le rimanenze finali di magazzino.

- L'onorario spettante a questo studio deve essere corrisposto con cadenza mensile o trimestrale, mentre le spese vive relative a bollature registri e diritti vari dovranno essere corrisposte anticipattamente. In caso di ritardo nel pagamento dell onorario, lo studio si riserva la facoltà di applicare gli interessi ai sensi di legge.

- Inoltre si ricorda che il registro dei corrispettivi ed i tabulati non vanno più vidimati.

- Si consiglia la Spett.le Clientela di chiedere un riscontro periodico della situazione contabile fissando un appuntamento presso questo studio.

 

2. COMUNICAZIONE (2°)

 

          Si ricorda che per il buon andamento del lavoro tutta la documentazione fiscale (fatture, bollette ecc), insieme ai relativi versamenti IVA e altri pagamenti effettuati devono pervenire presso il n/s Studio con la massima puntualità entro le seguenti date sotto elencate, nel frattempo per esigenze amministrative e contabili, si prega voler provvedere al saldo delle nostre competenze in concomitanza alle relative date sotto elencate. Lo studio declina ogni responsabilità se la gentile clientela non si attiene alle relative scadenze, in quanto gli eventuali versamenti verranno comunicati in ritardo con relative sanzioni previste.

Sarà nostra cura avvisare per tempo tutti coloro che avranno avuto l'accortezza di attenersi alle scadenze sotto elencate di seguito, riguardo a tutti gli adempimenti fiscali e ai relativi versamenti da effettuare.

 

FATTURE, ACQUISTI E VENDITE, RELATIVI VERSAMENTI EFFETUATI E ONORARIO NOSTRE COMPETENZE, TUTTO POSSIBILMENTE ALLE SEGUENTI DATE SOTTOELENCATE.

 

1^ Trimestre (fatture gennaio, febbraio, marzo) entro il 10/04/2017           (e nostro onorario)

 

2^ Trimestre (fatture aprile, maggio, giugno)     entro il 10/07/2017            (e nostro onorario)

 

3^ Trimestre (fatture luglio, agosto, settembre)  entro il 10/10/2017           (e nostro onorario)

 

4^ Trimestre (fatture ottobre, novembre, dicembre) entro il 10/01/2018    (e nostro onorario)