Ubicazione Studio ..............

 

L'indirizzo a Torino, in zona ........... in un contesto ben servito da mezzi di trasporto e di facile arrivo per chi si sposta con mezzi a disposizione.

 

L'ufficio è ubicato in palazzo con portineria e per la protezione dei locali sono stati istallati moderni sistemi di protezione collegati con le forze d'ordine.

 

Attività Studio ..............

 

Lo studio ................. assicura il patrocinio in campo tributario, formula ricorsi avanti le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali ed assiste le parti nelle fasi dibattimentali.

 

Redige contratti e scritture private nei casi di compravendita da inviare al notaio per l'autenticità, elabora le opportunità contrattuali esistenti dal punto di vista commerciale e formula ipotesi di convenienza economica, per ogni possibile forma negoziale.

 

Il ...................., titolare dell'omonimo studio è in possesso di diploma di mediatore civile e commerciale, e per il tramite degli Organismi presso cui è iscritto può svolgere, l'attività di mediatore sulle materie obbligatore e facoltative, cosi come disciplinate dal D.Lgs. 28 e dai successivi D.M. 180 e 145.

 

Lo studio ..................., da oltre .................. , si occupa della tenuta della contabilità delle aziende, in particolare, per coloro che sono collocate, per l'entità del fatturato, nel regime ordinario, semplificato e professionisti.

 

Segue le aziende sia nell'impostazione iniziale della contabilità (redazione piano dei conti, opportunamente adattato alla specifica realtà), sia nella gestione ordinaria che straordinari, che nella redazione del bilancio, in conformità alle norme del diritto societario in materia ed a quelle dei principi contabili raccomandati dall O.I.C.